Siracusa- In via Necropoli Grotticelle il manto stradale, rifatto da poco, sarebbe nuovamente in condizioni non ottimali, a causa dei rattoppi eseguiti dalle ditte che di recente hanno passato i cavi in fibra ottica. A denunciare la situazione è ancora una volta il presidente della Circoscrizione Neapolis, Peppe Culotti.
“Fa male vedere un’arteria così importante e trafficata, per la quale il sottoscritto si è battuto insieme all’intero Consiglio di circoscrizione Neapolis riuscendo a far finanziare anche i lavori di rifacimento del manto – prosegue Culotti – ferita e rattoppata in maniera approssimativa, per mancanza di supervisione”.
“Ancora una volta, in nome e per conto dei cittadini residenti e non che tutti i giorni attraversano via Necropoli Grotticelle e che sono vittime inconsapevoli di una sorta di “trimestre bianco” pre-elettorale, nel quale neppure l’attività ordinaria sembra essere svolta ormai con regolarità – conclude il presidente Culotti – rinnovo con forza l’appello agli uffici competenti e alla componente politica di questa amministrazione ancora in carica affinché vigilino sui lavori e impongano il rifacimento a regola d’arte delle aree interessate dagli scavi”.