Ufficializzati i nomi della squadra in corsa all’Ars sotto lo scudo crociato dell’Unione di Centro, che sosterrà la candidatura alla presidenza della Regione di Nello Musumeci, padre fondatore del movimento # Diventerà bellissima#.
I ” big”, che in tempi non sospetti, o meglio in altri tempi della politica, forse non sarebbero mai scesi in campo nella stessa lista, sono sicuramente Pippo Sorbello e Giambattista Coltraro, che la loro esperienza parlermitana vorrebbero consolidare. In lista poi i giovani Nicky Paci, che ha concorso alla poltrona di primo cittadino ad Augusta, alle ultime amministrative; Costanza Castello, ex forzista ed oggi alla guida del movimento “Un passo avanti”, nonché Carola Parano, avvocato del foro siracusano.
Naturalmente, l’unione di queste personalità tutto sommato “forti” e che attingono da bacini elettorali eterogenei, a parte Paci e Coltraro che dovranno contendersi il voto megarese in particolare, è naturalmente strategica e volta a raggiungere numeri competitivi.
L’unico trait d’union tra i candidati sembra, infatti, essere la voglia di sostenere a governatore siciliano Nello Musumeci, infatti hanno dichiarato di volere dare un incisivo contributo al raggiungimento di questo obiettivo.